Caveleon: “Were We Too Young” è il nuovo singolo

Dopo aver pubblicato nei mesi scorsi i due ep Sometimes e Sometimes I’m still, prime due parti che comporranno il nuovo album in uscita a fine ottobre, i Caveleon tornano con il nuovo singolo Were We Too Young.

Il brano è una riflessione intorno alla giovane età, nata in uno di quei momenti in cui si fanno i conti con la propria vita ed è inevitabile riguardare al passato per provare a capire qualcosa di più di ciò che sarà.

Ogni parte del disco presentata fino a ora affronta ed esplora un tema diverso, che troverà il suo reale significato solamente nel momento in cui verrà accompagnato dalle altre. Lo stesso vale per il titolo di ciascuna di esse, che andrà a comporre il nome del disco nella sua interezza.

Oltre ai due concept ep che anticipano il disco i Caveleon hanno già rilasciato due video ufficiali sul loro canale – “River” e “Feels Like” – che raccontano di una band pronta al grande salto e che realizza anche una serie diffusa su YouTube dal titolo Still, in cui presenta alcuni contenuti inediti realizzati a supporto delle uscite discografiche.