Cinzella Festival 2018: anche i Nothing But Thieves nella lineup

Un nuovo nome per la seconda edizione del Cinzella Festival 2018, dal 16 al 19 agosto a Grottaglie (Cave di Fantiano_TA) per la direzione artistica dell’attore Michele Riondino. Nothing But Thieves vanno ad aggiungersi, il 18 agosto, ai già annunciati Frah Quintale (16 agosto) e Peter Murphy – 40 years of Bauhaus celebration featuring David J (unica data italiana, 17 agosto).

Frah Quintale il 16 agosto (unica data in Puglia) porterà con sé l’universo indie rap che l’ha consacrato come una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana. Un pop fresco, che passa attraverso l’urban e il cantautorato, originale sia nello stile che nei testi. Le sue parole arrivano dirette come missili e non nascondono la parte più intima di Frah.

Peter Murphy si prepara a partire per un tour europeo per celebrare i quarant’anni dei Bauhaus con il bassista David J Haskins. Toccherà l’Italia in un’unica data il 17 agosto nella splendida cornice delle Cave di Fantiano di Grottaglie.

Nothing But Thieves, capitanati da Conor Mason, dopo una lunghissima serie di date esplosive in quello che si può definire un “global sold out tour” che li vede tra i protagonisti dei migliori festival internazionali (dal Benicassim al Lollapalloza) infiammeranno il pubblico il 18 agosto con i brani dell’ultimo album Broken Machine, uscito nel 2017 per la celebre etichetta RCA Records.

Pagina Facebook