Circolo Ohibò: Auroro Borealo venerdì 28 e Joe Victor sabato 29

Doppio appuntamento al Circolo Ohibò (via Benaco 1, Milano): venerdì 28 settembre si terrà il concerto di Auroro Borealo, cantautore indie con il collarino che segue un percorso tutto suo. Che ci ha rivelato in parte in questa puntata di #cinqueminuticon

Auroro Borealo aizza la folla del Mi Ami Festival 2018

Già membro de Il Culo di Mario, Da Rozzo Criù e bambino prodigio, Auroro Borealo è “musica pop stravagante e stonata”. Auroro Borealo è una performance atipica e totalmente sopra le righe che ti fa innamorare grazie alle sue stranezze. Le immagini da santino, gli stage-diving, le capriole sul palco, le cover dei Blue, le magliette brutte, il collarino ortopedico e poi le sue canzoni: delle immense verità raccontate e suonate con ironia e sarcasmo. Alcuni titoli parlano da soli “Il cielo in una stronza”, “Trentenni pelati”, “Vecchi che urlano”.

Joe Victor, Indiegeno

Joe Victor

Sabato 29 settembre invece toccherà ai Joe Victor, con il loro stile retrò. Night Mistakes, uscito un anno fa per Bravo Dischi, è in equilibrio tra un tuffo al passato dalle melodie revival e un salto nel futuro, in un tripudio di suoni disco-rock dedicati alla notte, con toni folli e surreali.

Pagina Facebook