E via con le votazioni! Visto che ti sei trovato bene con il Disco del mese e il Video del mese, perché smettere ora? Non si può, anche perché è ora di votare per l’ep del mese!

Per anni e anni ci hai chiesto: “Ma perché non possiamo votare anche gli ep insieme agli lp”? Semplice, perché gli lp sono lunghi e gli ep no, non sarebbe un confronto equilibrato. E allora ecco qui l’ep del mese, che mette d’accordo tutti.

Poi stai a guardare che alcuni ep sono più lunghi di alcuni lp, ma se ti sembra che posso stare qui tutto il giorno con il cronometro in mano a misurare gli ep ti sbagli. Comunque, la scelta è tutto sommato non vastissima numericamente, ma di qualità come al solito. Sono in gara svariati generi e se ti sei perso qualche ep, lo puoi ascoltare qui sotto. In fondo, come al solito, si vota: hai tempo fino a mezzanotte del 14 ottobre per scegliere chi vince.

Puoi votare tutte le volte che ti pare, come sempre. E puoi condividere su Facebook, Twitter, dove ti pare, chiamare a raccolta amici e parenti, indire referendum popolari, scendere in piazza con la grancassa. L’unica cosa che non puoi fare è stare lì con le mani in mano!

Barking Snails, “A Blanket for the Sun”: recensione e streaming

Case di vetro, “Sete”: recensione e streaming

Duranoia, “Ep”: la recensione
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/119330783″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”150″ iframe=”true” /]

Erica Romeo, “White Fever”: la recensione

Felidae Trick, “Working Hard ep”: la recensione

Punkoscenico, “Io porto la birra voi portate la sete”: la recensione
https://play.spotify.com/album/6XCX1VO8ZtfKjDxIG0nxoL
Uragano, “#2 ep”: la recensione
[polldaddy poll=9117753]