Ep del mese: un’altra novità su TraKs!
E via con le votazioni! Visto che ti sei trovato bene con il Disco del mese e il Video del mese, perché smettere ora? Non si può, anche perché è ora di votare per l’ep del mese!
Per anni e anni ci hai chiesto: “Ma perché non possiamo votare anche gli ep insieme agli lp”? Semplice, perché gli lp sono lunghi e gli ep no, non sarebbe un confronto equilibrato. E allora ecco qui l’ep del mese, che mette d’accordo tutti.
Poi stai a guardare che alcuni ep sono più lunghi di alcuni lp, ma se ti sembra che posso stare qui tutto il giorno con il cronometro in mano a misurare gli ep ti sbagli. Comunque, la scelta è tutto sommato non vastissima numericamente, ma di qualità come al solito. Sono in gara svariati generi e se ti sei perso qualche ep, lo puoi ascoltare qui sotto. In fondo, come al solito, si vota: hai tempo fino a mezzanotte del 14 ottobre per scegliere chi vince.
Puoi votare tutte le volte che ti pare, come sempre. E puoi condividere su Facebook, Twitter, dove ti pare, chiamare a raccolta amici e parenti, indire referendum popolari, scendere in piazza con la grancassa. L’unica cosa che non puoi fare è stare lì con le mani in mano!
Barking Snails, “A Blanket for the Sun”: recensione e streaming
Case di vetro, “Sete”: recensione e streaming
Duranoia, “Ep”: la recensione
[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/playlists/119330783″ params=”color=ff5500&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false” width=”100%” height=”150″ iframe=”true” /]
Erica Romeo, “White Fever”: la recensione
Felidae Trick, “Working Hard ep”: la recensione
Punkoscenico, “Io porto la birra voi portate la sete”: la recensione
https://play.spotify.com/album/6XCX1VO8ZtfKjDxIG0nxoL
Uragano, “#2 ep”: la recensione
[polldaddy poll=9117753]
Comments
net
comunque potreste almeno far sì che non si possa votare più di una volta dallo stesso ip, così almeno se uno vuole barare bene deve perdere un po’ di tempo a mascherare e/o cambiare l’ip…
Fabio Alcini
No no, a noi piace proprio la gente che bara male!
net
son gusti, c’è a chi piace il lavoro di mano
Fab
Del tutto d’accordo con te… fuffa incredibile e “premio” che non varrà niente
Fabio Alcini
Grazie, ti stimo anch’io!