Fermento BrewPub di Tortona ospita i concerti di FindYourLive

Avrà inizio con il live dei We Are Waves giovedì 27 giugno la collaborazione tra Fermento BrewPub di Tortona (Alessandria) e FindYourLive, piattaforma innovativa che mette in contatto artisti e organizzatori di concerti (https://findyourlive.com/).

Forti di una grande esperienza live anche internazionale, i We Are Waves sono una delle band post punk più interessanti d’Italia: a Tortona il quartetto torinese porterà fra l’altro le canzoni dell’ultimo album Cave e le atmosfere ipnotiche e vibranti che caratterizzano il loro sound. Si prosegue giovedì 4 luglio con il pop dei Light Lead, duo che si contraddistingue per brani di grande eleganza, ispirati dalle sonorità internazionali, che saranno capaci di catturare il pubblico con il fascino di interpretazioni molto coinvolgenti. 

Giovedì 11 luglio sarà la volta di In.Visible: il musicista, performer, dj e artista a tutto tondo Andrea Morsero si esibirà in duo, per fornire un saggio delle proprie capacità e della propria versatilità. Un live tra electro e pop, coni colori della new wave.

Fermento BrewPub è il locale dove nasce la prima produzione di birra artigianale a Tortona. Due soci, Andrea e Alessandro, hanno creato una struttura dove da un lato avviene la produzione della Birra e dall’altro viene servita all’interno di un nuovissimo BrewPub (Via Postumia 2, Tortona, Alessandria)

PAGINA INSTAGRAM

info@birrificiofermento.it

FindYourLive (https://findyourlive.com) è una piattaforma che nasce per avvicinare artisti e organizzatori di concerti, saltando qualche passaggio di intermediazione. La piattaforma offre un vasto database di artisti, di diversi generi musicali, di varia provenienza, dalle band emergenti ai musicisti affermati. Ogni profilo artistico è completo di foto, video, informazioni e naturalmente musica. Nata negli ultimi mesi del 2023, FindYourLive si sta affermando come una delle realtà in maggiore crescita in campo indipendente. 

PAGINA INSTAGRAM

info@findyourlive.com