Greta Bragoni: “Lenzuola blu” è il nuovo singolo

Lenzuola blu è il nuovo singolo pubblicato da Greta Bragoni.
Le canzoni sono i mezzi con cui voglio raccontare le mie emozioni e sensazioni. “Lenzuola Blu” racconta la ritrovata capacità di vivere la vita con leggerezza. Come se fosse sempre estate e stessimo andando al mare, dopo aver fatto l’amore, senza nemmeno rifare il letto
Greta Bragoni è una cantante con un background che va dal grunge al blues, passando per il soul, con alle spalle diverse esperienze live e in studio. Negli ultimi anni, gli studi vocali e musicali, hanno contributo all’aumento dell’esigenza di scrivere e comporre le proprie canzoni. Obiettivo: sperimentare, ricercarsi ed evolvere come persona ed artista per trovare un’identità compiuta.
Nei brani, i primi scritti in italiano, si parla soprattutto di sensazioni ed emozioni provate in determinati periodi, mentre gli arrangiamenti richiamano il mondo musicale di provenienza della cantante, con sonorità pop, soul e RnB. Tra gli artisti che l’hanno ispirata maggiormente: Selah Sue, H.E.R, Jorja Smith, Venerus, Mahmood, Etta James, Nirvana.