Hesanobody: “The Necessary Beauty” è il nuovo singolo

The Necessary Beauty è il nuovo singolo di Hesanobody per Street Mission Records (etichetta londinese distribuita da [PIAS]). Si tratta del primo nuovo estrato dal nuovo e conclusivo capitolo della trilogia di ep iniziata con The Need To Belong e The Night We Stole The Moonshine, in uscita quest’estate.

Il progetto solista di Gaetano Chirico torna con il suo cantautorato electro-pop di respiro internazionale. The Necessary Beauty è un risveglio dopo una serie di sogni e incubi, un ritorno alla realtà che ritrova il protagonista a fare il punto della sua vita, confrontandosi con domande retoriche, inutili, che rischiano di ingigantirsi intralciando il suo cammino, una preghiera fragile per ritrovare una via che rendiamo inconsciamente impervia, auto-sabotandoci.

L’ho scritta quasi due anni fa e finita in pieno secondo lockdown grazie a Sean Cronin (co-autore e guida spirituale di tutto l’EP venturo, già autore per AINÉ, Karhys) e a Federico Ferrandina (compositore della colonna sonora originale per il film Netflix L’Ultimo Paradiso, ma con crediti anche per Dallas Buyers Club, The Big Bang Theory, The Night Of) in un viaggio a Matera dove si sono tenute le registrazioni che hanno visto coinvolto per il sestetto d’archi il collettivo MATÈ e Solisti Lucani”.

Pagina Facebook Hesanobody
Pagina Instagram Hesanobody