Jury: “Watching the Others” è il nuovo singolo

Watching the others è il nuovo singolo di Jury, cantautore bresciano, al secolo Jury Magliolo (1986), già terzo classificato a XFactor (seconda edizione) e parallelamente attivo con svariati gruppi e progetti collaterali. A quattro anni di distanza da “Emerald Lullabies”, concept album dalle tinte acustiche e soffuse, tra folk e “baroque pop”, Jury torna con un progetto estemporaneo che rappresenta la sintesi del caleidoscopico viaggio compiuto finora e al tempo stesso apre la strada a un nuovo inizio che ha il senso dell’urgenza e la forza dell’inatteso.

“La ‘summertime sadness’ è qualcosa di agrodolce e avvolgente, di lenitivo e confortante, un misto di nostalgia e malinconia che si traduce in uno stato onirico e contemplativo: è una festa che sta per finire, è la felicità di essere tristi”.

Registrato, prodotto e mixato in collaborazione con Kevin Magliolo, masterizzato al Woodpecker Studio di Daniele Salodini, Watching the others approda su You Tube amplificato da un videoclip che è parte integrante del ritorno solista di Jury, in quanto racconta con toni trasognati e metaforici di un’evoluzione stilistica, dell’immaginario e dell’attitudine, oltre che artistica e interiore.

Pagina Instagram Jury