Ketama126: Instore Days a Roma e Milano

In occasione dell’uscita del nuovo album Rehab, Ketama126 terrà due Instore Days nelle città di Roma e Milano, la prima sua città natale, mentre la seconda è la città che lo ha “adottato” musicalmente. A questi eventi sarà possibile acquistare la copia fisica del disco, uscito per l’etichetta Asian Fake ed incontrare l’artista di persona.

Gli appuntamenti sono venerdì 13 luglio alla Discoteca Laziale di Via Giovanni Giolitti 263 a Roma e martedì 17 luglio al negozio di dischi Mariposa presente nella Galleria Santa Radegonda della metro Duomo a Milano.

Rehab è un concept album dal forte profilo identitario, un’opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall’artista stesso. Il disco riprende le tematiche tipiche della trap d’oltreoceano, mostrandone le diverse sfaccettature un brano dopo l’altro.

Il termine “Rehab” è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126 pur sempre legato alle sue origini e al suo passato. La vera novità consiste nelle sonorità del disco, dove produzioni hip-hop si mischiano ai suoni grunge della Golden Age statunitense, un’influenza quasi inevitabile considerata la passione dell’artista romano.

“Trap e rock hanno spesso parlato della stessa cosa. Vuoi dirmi che proprio i Guns non descrivevano il disagio sociale, l’’abuso di droghe, la vita sulla strada? Loro in realtà erano ancora più crudi e diretti, incarnavano la rabbia, il senso di rivalsa della loro generazione e l’amplificavano grazie a un microfono”.

Pagina Facebook