Giochiamo sempre bene è il nuovo singolo de LaBambagia, duo composto da Isma e Marco, evoluzione naturale di due artisti con un trascorso comune e travagliato, provenienti da un background influenzato dalla scena culturale tra gli anni ’90 e 2000.

Il primo embrione di band si è formato in una classe di una scuola di un quartiere popolare di Carrara. Arricchiti da un’esperienza di vita Londinese, Isma e Marco hanno dato vita ai Fusion, diventati in seguito Gliese e infine Eva durante innumerevoli giornate di prove e costanti attività live. Tra i traguardi raggiunti spiccano le finali di liguria selection e le finali nazionali di Rocktargatoitalia del loro ultimo live al legend Club di Milano.

Dopo l’esperienza strumentale, considerando il background proveniente dalla sottocultura musicale dance ed underground acquisito nello spazio/tempo della scena club versiliese degli anni 90/2000, decidono di sperimentare sonorità elettroniche e più moderne. E’ così che nasce il nuovo progetto LaBambagia, che trova compimento nel loro primo singolo Nessun Problema che raggiunge quota 40.000 Stream su Spotify.

Giochiamo sempre bene è il loro secondo singolo e tratta della descrizione di una lunga serata tra due persone che han voglia di vivere ogni momento, senza programmi, bruciando le ore e i minuti veloci come polvere da sparo, sapendo che tutto può finire. Sono i momenti che sono importanti così come le persone con cui questi momenti si trascorrono.

Pagina Instagram LaBambagia