Les Enfants: “Resta con me” è il nuovo singolo

Dopo l’uscita di Non amarsi i Les Enfants tornano con Resta con me, il secondo singolo dell’album che uscirà il prossimo autunno per Costello’s Records. Una canzone malinconica, da ascoltare durante una notte d’estate, quando tutti dormono e riaffiorano vecchie emozioni, legami antichi.

“Restiamo svegli questa notte e scriviamo una canzone, resterà lì per sempre, resisterà al tempo e alle intemperie, sarà come una foto scattata che ci riporterà a questo momento ogni volta che vorremo.”

«Certe notti, parafrasando il Lucianone nazionale, sono momenti sospesi nel tempo. Sembra quasi che determinate cose riusciamo a dirle solo con l’aiuto e l’intimità del buio. Momenti in cui le piccole malinconie e i tagli sul cuore possiamo curarli per davvero e non limitarci a coprirli come facciamo durante le ore frenetiche del giorno, quando il quotidiano ci costringe verso strade tutte sue che non sempre tengono conto delle nostre fragilità e dei nostri musi blu. Momenti di umanità assoluta in cui non abbiamo paura di chiedere aiuto, di condividere il tempo e di provare a spingerlo verso l’immortalità attraverso una canzone.

I Les Enfants quella canzone l’hanno scritta, ed è un abbraccio che ci accompagna anche dopo l’alba e ci segue ovunque, come una tasca che ripara dal freddo e nasconde – lasciandole comunque a portata di mano – le nostre cose più intime e profonde.»

Pagina Facebook Les Enfants
Pagina Instagram Les Enfants