Lobe feat. Ago: “Mi riparo da te” è il nuovo video

Mi riparo da te è il nuovo video firmato da Lobe con il featuring di Ago. Il progetto Lobe nasce agli inizi del 2018: il primo singolo Stella (bi)polare è pubblicato a maggio dello stesso anno, riscontrando subito pareri positivi e l’inserimento in playlist specializzate nel genere. Attualmente i singoli pubblicati sono otto e hanno raggiunto in totale piu di 700000 stream su Spotify. Insieme ad altri quattro brani in uscita a breve andranno a comporre il suo primo album.

A partire dall’estate 2019 inizia l’attività live e è subito inserito nel bill di alcuni festival in apertura ad artisti come Massimo Pericolo, Nerone, Crookers e I Segreti. Affiancato dal produttore Cristian Postal bassista Trentino e dalla chitarrista Elisa Pisetta, è attualmente al lavoro sulla scrittura dei pezzi che andranno a comporre il suo secondo album.

Diplomato in pianoforte presso il Conservatorio di Verona, Lorenzo Bertasi ora in arte Lobe scrive canzoni e si esibisce live sin da giovanissimo (il primo concertino con un amico chitarrista all’età di 9 anni). Forte della decennale esperienza come frontman della sua band hard rock Seventh Veil con la quale ha girato tutta Europa in tour, Lobe si reinventa cantautore itpop. I suoi testi raccontano la vita, con le gioie e le aspirazioni che caratterizzano una persona che ha sempre vissuto di musica.

Pagina Facebook Lobe
Pagina Instagram Lobe