Lost in Paradise: “Fuori di Me”, il nuovo album, fuori il 18 ottobre
Si chiamerà Fuori Di Me il nuovo album dei Lost In Paradise che tornano con nuova musica il prossimo 18 ottobre.
Dall’album sono già stati estratti due singoli: Oggi Nevica, un brano intenso tra note pop e rock incentrato sull’importanza della bellezza di ciascuno, e Lingua, un’estate passata in città quando tutti si trovano in vacanza quasi a custodire l’attesa che tutto ritorni alla normalità.
Fuori Di Me racconta di stati d’animo di ogni componente dellaband, rappresenta le fasi attraversate durante la realizzazione di questo lavoro discografico.
Amore, voglia di rivalsa e tutto ciò che ha colpito i quattro musicisti durante questo percorso si trova dentro a questo disco.
Dieci brani di cui uno acustico, più due featuring: sulla traccia apripista Routine incontriamo KG Man, mentre Come Il Sale vede la partecipazione della carismatica Ambramarie.
Testo e musica sono dei Lost In Paradise, produzione della band e di Sara Velardo di Minuta Productions.
La registrazione è stata affidata a Matteo Tovaglieri e Luca Ottoboni presso Spazio Frequenze di Cantù, Mix e Master di Paolo Iafelice di Adesiva Discografica Milano.
Il nuovo album verrà presentato venerdì 25 ottobre presso HT Factory di Seregno (MB), un’istituzione della musica dal vivo. In apertura la rock band NEODEA.
LOST IN PARADISE
FUORI DI ME Release Party + NEODEA
Venerdì 25 ottobre – HT Factory – Seregno (MB)
Ingresso gratuito con tessera ACSI
Evento FB > bit.ly/LostInParadiseRelease