marasmo: “mrs2l” è il nuovo singolo

Dopo un’attesa di 11 mesi, marasmo torna con il nuovo singolo mrs2l, brano malinconico e rabbioso allo stesso tempo che parla del sentirsi traditi, ma non del tradimento.

mrs2l è prodotto da marasmo e Pierfrancesco Speziale (a. k. a. Labbé) ed esce in collaborazione con iSugo Records, distribuito da Believe Music Italia.

In mrs2l di marasmo parla della delusione che nasce quando ci si sente traditi dalla persona che amiamo. Nasce dall’esigenza di sfogare la tristezza e la rabbia che si prova durante una tranquilla serata fra amici quando si incontra la ragazza giusta accompagnata dal ragazzo sbagliato.

“Appena vista la scena sono tornato a casa di corsa per sfogare la rabbia, la tristezza e tutto ciò che potevo provare in quel momento – dice marasmo –  “mrs2l”  è quindi il racconto del sentirsi traditi, ma non di un tradimento. È quel misto di emozioni che vanno dalla nostalgica dolcezza alla delusione incazzata. Una settimana dopo ho suonato questo brano dal vivo per la prima volta e c’era anche la persona a cui è dedicata: in quel momento ha potuto capire a pieno come mi ero sentito”

Pagina Instagram marasmo