Medivh: “Underwater” è il nuovo video #trakothenight

Underwater è il nuovo singolo e video firmato dai Medivh. Un clip girato in verticale e dalle influenze dark wave marcate, claustrofobico e ricco di oscurità.

Abbiamo scritto una ballata elettropop dalle tinte dark. Underwater, letteralmente sott’acqua, racconta l’affanno di stare accanto a una persona in difficoltà. Il tentativo estremo di aiutarla a restare a galla mentre una forza ineluttabile la spinge giù”.

Emmanuele (voce, chitarra, piano, synth), Tommaso (basso, synth) e Lorenzo (batteria acustica, batteria elettronica) sono i Medivh. Due fratelli (Emmanuele e Tommaso) dalle cui dinamiche nascono le canzoni della band, poi condivise con il terzo membro di una band-famiglia che coltiva la passione per la musica trasformandola anche in professione, senza mai perdere quel fuoco iniziale che rende tutto più convincente. Il progetto però prende vita soltanto pochi mesi fa. Un confronto continuo di idee, uno scambio di istinti sonori e conoscenze musicali che ha dato vita a un sound “scuro” ma ricco di melodie (quasi) pop.  

La band ha pubblicato di recente Where’s the Place I Saw in my Dreams, disco diviso in tre parti, di cui la terza in arrivo a breve.

Pagina Facebook Medivh
Pagina Instagram Medivh