Milano Music Week Showcase: quattro artisti in streaming

RADAR Concerti in collaborazione con Homestage presenta Milano Music Week Showcase, il 19 marzo alle 7.30pm. Studio Murena, Memento, Brividee e Giungla, quattro dei più interessanti artisti della scena indipendente nostrana, saranno i protagonisti di quattro momenti live e di altrettanti talk, capitanati dal curatore artistico Luca De Gennaro

A un anno dall’inizio della crisi sanitaria che ha portato a chiudere venue e posticipare concerti, la grande macchina dello spettacolo del vivo resta ancora, purtroppo, in attesa di risposte valide. Così come i fan, tantissimi, che non hanno mai smesso di chiedere e ascoltare musica. Questo evento di avvicinamento alla Milano Music Week è dedicato ai fan e ai lavoratori dello spettacolo, promosso da RADAR Concerti e Homestage in collaborazione con Milano Music Week, Dice.fm e supportato da Cariplo Factory.

I concerti si svolgeranno a partire dalle 19.30 e vedranno quattro artisti della scena milanese underground in diretta dagli spazi di Cariplo Factory, presso BASE Milano, simbolo dell’innovazione e culturale della city. I live saranno intervallati dalle interviste di Luca De Gennaro e sono totalmente gratuiti.

Orari

19:30 – Luca de Gennaro presenta Milano Music Week Showcase
19:32 ca – 19:55 – GIUNGLA live
19:55 – 20:10 talk di Luca de Gennaro con GIUNGLA
20:10 – 20:25 live BRIVIDEE
20:25 – 20:55 – live MEMENTO
20:55 – 21:05 – talk di Luca de Gennaro con Memento e Brividee
21:05 – 21.15 – talk di Luca de Gennaro con Studio Murena
21:15- 22.05 – STUDIO MURENA live

L’evento è inserito nel palinsesto di Milano Digital Week ed è il primo di una serie di appuntamenti di avvicinamento alla Milano Music Week, che si terrà dal 22 al 28 novembre 2021. Il concerto è prodotto da Homestage, piattaforma di produzione e broadcasting di eventi musicali in streaming nata – in seguito alle restrizioni causate dall’emergenza COVID-19 – con l’obiettivo di proporre contenuti di altissima qualità audio e video. Sarà possibile assistere al concerto dal sito della Milano Digital Week e dall’app di DICE gratuitamente.