Pgreco: “Anche stanotte andrà” è il nuovo singolo

Anche Stanotte Andrà, terzo singolo del cantautore romano Pgreco, descrive il burrascoso andamento delle notti che seguono la fine di una relazione: a momenti di gioia o indifferenza seguono attimi di tristezza e dolce rassegnazione. Il tutto culmina in una presa di coscienza del dolore scaturito dalla perdita della persona amata, e in un messaggio che invita l’ascoltatore a non lasciarsi cadere nel rimorso.

Il brano, prodotto da Zafa (Gianni Bismark, Pretty Solero) per GRM Management e distribuito da Artist First, rappresenta l’ultimo capitolo di una trilogia dal sapore romantico e allo stesso tempo malinconico.

Pgreco – nome d’arte di Lorenzo Lisi, classe ’97 – comincia ad avvicinarsi alla musica fin da piccolissimo. Figlio d’arte, ha sempre vissuto tra mille stimoli creativi grazie a sua madre Angela Caporale della band Baraonna (Premio della Critica Sanremo ’94). Il suo stile è influenzato dall’ascolto di artisti della scena indie quali Franco126, Frah Quintale e Giorgio Poi, ma anche dall’ascolto di quasi tutto il rock 60-90.

I testi di Pgreco si ispirano interamente al quotidiano, alle sensazioni umane fondamentali per la crescita personale e artistica, ai turbamenti e alle piccole cose che rendono il mondo un posto da esplorare e vivere anche attraverso la musica.

Pagina Instagram Pgreco