RÖDJA: “Everest” è il nuovo video #trakoftheday

Everest (prod. NeroArgento) è il titolo del nuovissimo singolo di RÖDJA in uscita per Bagana – B District Music e distribuito da Pirames International. Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme streaming e in digital download. Il cantante urban ha reso disponibile il video ufficiale di “Everest” su YouTube.
 

Torinese classe ’87, RÖDJA (all’anagrafe Cristiano Ruggero) è un artista in grado di fondere più generi in un crossover che prevede una commistione di stili, tra rock, pop, dub reggae ed elettronica sperimentale. Everest è la rappresentazione di emozioni e sensazioni quotidiane dettate da un viaggio introspettivo, la razionalizzazione di un concetto e della volontà di reagire.  

“Everest nasce dalla volontà di dare concretezza a un’esperienza di vita. Si tratta di una prova contro se stessi, la dichiarazione di guerra fatta alla propria anima dopo aver convissuto con la costante sensazione di sentirsi perennemente fuori posto, mentre quello che hai intorno sfuma come luce nel buio”