Tha Supreme, per chiudere in bellezza l’esperienza di 23 6451 e lanciarsi in una nuova avventura, pubblica 0ffline feat. bbno$, nuovo singolo che si piazza direttamente in cima alla tracklist dell’album, completando così uno dei progetti discografici più amati dell’ultimo anno.

Il brano, uscito per Arista/Sony Music Italy e disponibile in streaming e digitale al link http://thasupreme.lnk.to/0ffline, nasce dunque dalla collaborazione internazionale tra il giovane fenomeno italiano, che con un solo album all’attivo – record su Spotify per essere l’album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream) – e un immaginario completamente nuovo è riuscito a farsi amare da pubblico e critica, e il rapper canadese, che con la sua hit “Lalala” in collaborazione con il producer Y2K, si è fatto conoscere in tutto il mondo, conquistando chart dal Canada agli Usa, fino ad arrivare in Europa.

1.000.000.000 è la cifra che accomuna tha Supreme e bbno$: grazie al successo dei loro progetti, i due artisti hanno, infatti, entrambi all’attivo oltre 1 miliardo di stream a testa.