Aquadrop: ecco il video di “Like a Movie” #TRAKOFTHEDAY

aquadrop

Dopo aver pubblicato la sua musica per le più importanti label americane di elettronica bass, tra cui la Mad Decent di Diplo (Major Lazer, per i quali ha realizzato anche un remix ufficiale), la Buygore di Borgore e la Dim Mak di Steve Aoki, il producer milanese Aquadrop sbarca su Armada, label olandese fondata da Armin Van Buuren e punto di riferimento per la scena dance internazionale.

Il singolo Like a movie, realizzato in collaborazione con Michele Ranauro in arte DeMaestro, viene definito da Aquadrop “Future R’n’B”: una canzone fuori dagli schemi di genere che unisce al suo interno elementi Future Bass, R’n’B e il sapore delle produzioni hip hop west coast che ha influenzato il suo percorso artistico. Il video ufficiale è online sul canale Youtube di Armada e il singolo è contenuto anche all’interno della compilation “Beards In The Club”, pubblicata da The Bearded Man (sub label di Armada) in occasione dell’Amsterdam Dance Event che ha luogo questa settimana ad Amsterdam.

Dal 2013 a oggi Aquadrop ha raccolto sei release su Mad Decent e su altre etichette internazionali di prestigio come Ultra, Buygore, Main Course, Top Billin, nonchè il supporto di artisti del calibro di Major Lazer, Diplo, Skrillex, Baauer, Dillon Francis. Un curriculum che gli ha permesso di lavorare in Italia per Jovanotti (a cui ha aperto un concerto allo stadio di San Siro nel 2015) e alcuni dei principali artisti della scena hip hop tra cui Fabri Fibra, Emis Killa, Club Dogo, Gemitaiz e Madman (con quest’ultimo è stato in tour nei principali club italiani per presentare il singolo “Vai Bro”).