Beky, Joe Balluzzo e i PCP a The Boss venerdì 4 maggio

Venerdì 4 maggio al The Boss di Milano (P.le De Agostini 8, ore 21:00, ingresso gratuito) sul palco saliranno tre artisti di provenienza diversa ma accomunati dalla stessa arte e dalla stessa filosofia: la musica come collaborazione, non competizione.

In occasione dell’uscita dei loro nuovi progetti discografici, Beky, Joe Balluzzo e i PCP presenteranno diversi brani dai loro dischi, miscelando atmosfere e storie, per una serata coinvolgente. Le sonorità sono diverse, ma il linguaggio li avvicina: un mix di pop raffinato con influenze, rispettivamente, R’n’B, soul e latin jazz, con testi in italiano.

Beky, torinese, è un cantante chitarrista R’n’B con la passione per NeYo, Usher, e prima ancora Michael Jackson. Pesenta il suo disco d’esordio Intenso da pochi giorni nei negozi, con il nuovo singolo Siamo tutti un po’ DeeJay.

A seguire Joe Balluzzo songwriter di Roma che presenta il suo nuovo singolo Oggi è un altro giorno appena pubblicato, e altri brani dell’album d’esordio Tra i Miei Colori (Ultratempo). Sul palco in trio con il chitarrista Giuseppe di Lorito e il bassista Riccardo Ginestra.

Anche i PCP – Piano Che Piove, di Milano, si esibiranno in trio acustico per presentare i brani del nuovo disco di inediti Il Tram e la Luna, che è stato anticipato dal singolo Tango Sbagliato. La band è composta da: Ruggero Marazzi chitarrista e autore, Sabrina Botti alla voce e Claudio Resentini al basso.

Evento Facebook