Feels like è il nuovo singolo dei Caveleon, progetto composto dal compositore polistrumentista e cantautore Leo Einaudi, la cantautrice Giulia Vallisari, il compositore Federico Cerati e il batterista Agostino Ghetti. La band ha dimostrato di essere in splendida forma iniziando un nuovo racconto grazie ai singoli River ed Earthquake, a distanza di due anni dall’ep d’esordio Caveleon.
A suggellare questa parte di percorso, è uscito lo scorso 30 aprile Sometimes, il primo capitolo della trilogia che andrà a comporre il nuovo album dei milanesi. Ogni parte affronterà ed esplorerà un tema diverso, che troverà il suo reale significato solamente nel momento in cui verrà accompagnato dalle altre. Lo stesso vale per il titolo, che andrà componendosi lentamente dopo ogni uscita, fino a essere svelato. Sometimes è il risultato di un’immersione intima nella loro natura; un luogo sicuro, ma anche provvisorio, che, cambiando, si trasforma e si riflette in tutto ciò che li circonda.
Feels like, il nuovo singolo, racconta di quei momenti in cui ci si sente come se si ci si guardasse da fuori, senza certezze o forse senza bisogno di certezze, perché è nella precarietà, nella mancanza di riferimenti sicuri che si delineano gli slanci che spingono in avanti le nostre vite. Questa imprevedibilità descritta nel testo si ritrova anche negli arrangiamenti che guidano l’ascoltatore in una strada piena di sorprese.
Pagina Facebook Caveleon

