Fabe: “Sapeva di noi” è il nuovo singolo del cantautore

Esce il nuovo singolo di esordio Sapeva di noi di Fabe. Sapeva di noi è la storia di due ragazzi che si innamorano grazie a un colpo di fulmine, la sensazione che hanno fin dal primo sguardo è quella di conoscersi da sempre come se il tempo già sapeva che si sarebbero incontrati.

Entrambi si promettono il mondo a vicenda ma quello che sembra essere un legame indissolubile altro non è che un’illusione, una proiezione nel futuro di come dovrebbe essere, che forse è solo frutto della fantasia e probabilmente non è mai esistita….

Fabe, pseudonimo di Fabio Rapisarda, è un cantautore e rapper nato a Torino nel 1989. Nel 2014 fonda il duo acustico FM con il quale inizia a suonare nei club torinesi con più di cento serate all’attivo, presentando un repertorio di inediti scritti dallo stesso cantautore.

Nel 2015 a fronte dello scioglimento del duo, partecipa ai casting di Amici ed è lì che nasce il suo nome d’arte Fabe. Vincitore di Musica è 2016 con il brano Guerra d’orgoglio con cui trionfa anche a San Jorio premiato dalla critica come miglior testo e canzone in gara. Sempre nel 2016 partecipa ad Area Sanremo.

Il 30 giugno 2020 pubblica il suo primo singolo su Spotify CDV (Cuore di veleno) che fa da apripista al suo secondo singolo Gabbiani.

I suoi brani in rete vengono condivisi in maniera costante e crescente, il tutto fa hype al suo terzo singolo Linea50 pubblicato il 12 ottobre 2020 e a Molesta il 7 dicembre 2020. Il 15 gennaio 2021 esce il suo ep Guerra d’orgoglio, una raccolta dei quattro brani precedenti più il singolo di lancio che prende nome dall’omonimo ep, di cui viene realizzato anche un videoclip.

Pagina Facebook Fabe
Pagina Instagram Fabe