Giacomo Lariccia: “Senza farci del male” è il nuovo video #TRAKOFTHEDAY

Senza farci del male è il nuovo singolo di Giacomo Lariccia. Il brano, in uscita per Cello Label, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Per il cantautore romano, da alcuni anni a Bruxelles, è il nuovo capitolo di un fortunato percorso che negli ultimi otto anni ha visto l’uscita di quattro dischi (due dei quali finalisti al Premio Tenco) e numerosi concerti in Europa, Sud America e Medio Oriente.

“Non è stato facile scrivere questo testo – confessa Giacomo Lariccia – e prima di utilizzare in una canzone la parola “amore” ho aspettato molto. L’amore è infatti l’essenza della nostra vita, il metro più alto con cui possiamo confrontarci. Sono convinto che l’amore non sia un sentimento ma il frutto di una scelta che un uomo e una donna possono compiere quando sono consapevoli di addentrarsi nel territorio fragile e inesplorato della loro relazione. Un territorio dove corrono il rischio di cadere e rialzarsi, tentare, riuscire o fallire e dove lo scopo è quello di amare senza farsi del male”.

Pagina Facebook