OLTRE Festival 2024: tutto pronto per la manifestazione bolognese

Il 13 e 14 giugno torna a Bologna OLTRE Festival, l’evento che punta ad avvicinare le giovani generazioni alla nuova musica italiana. Sui due palchi di OLTRE festival suoneranno: Kid Yugi, Ex Otago, Willie Peyote, Elasi, Eugenio In Via Di Gioia, Angelica, Massimo Pericolo, M.E.R.L.O.T, Fuera, Milano Sport, 18K, Rrari dal Tacco.

L’appuntamento è all’interno del parco delle Caserme Rosse e come per la scorsa edizione anche quest’anno si potrà godere di un doppio palco e quindi doppia musica, per un’estesa location e maggiormente interattiva, con diverse aree food & beverage e zone relax per arricchire e migliorare l’esperienza fruitiva. OLTRE Festival a fine luglio si trasferirà al Beky Bay di Igea Marina per diventare OLTREaMARE.

Giovedì 13 giugno
Palco Bonsai
M.E.R.L.O.T
Elasi

Willie Peyote
Palco Sequoie
18 K
Fuera
Kid Jugi


Venerdì 14 giugno
Palco Bonsai
RRari dal Tacco
Massimo Pericolo

Palco Sequoie
Milano Sport
Angelica
Eugenio In Via Di Gioia
Ex Otago


OLTRE Festival nasce nel 2019 con l’intenzione di offrire un’arena estiva dedicata alla musica e alle attività culturali. L’invito è a guardare oltre: Oltre le mura del centro, per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti della città metropolitana di Bologna. OLTRE Festival vuole superare le differenze di genere e generi musicali, ospitando artisti che uniscono e mescolano diverse sonorità, con l’idea di creare un festival fluido e accessibile a tutti, cercando di diventare sempre più un appuntamento cittadino riconosciuto per il valore e ricerca dell’offerta musicale e per l’attenzione rivolta all’avvicinamento delle nuove generazioni alla musica, alla cultura e alla socialità.

Pagina Instagram OLTRE Festival