Esce il videoclip di Take me beside you, il nuovo singolo di The French Fries, il duo formato da Danilo Tasco e Mia Meneghini, coppia nell’arte e nella vita. Il brano, prodotto da Danilo Tasco e in uscita per INRI, è disponibile in streaming e digitale.

Il video di Take Me Beside You, prodotto da Danilo Tasco e Mia Meneghini e diretto da Gianluca Grandinetti, è un tributo al senso estetico sotto forma di opera audiovisiva dove la bellezza, la femminilità, la coreografia, lo spazio, la natura, ed il colore si vestono di stile e sensualità.

Un racconto di ‘moderne Minerva intagliate nel diamante’, – commentano The French Fries – in scenari mitologici con un’atmosfera sospesa e densa: protagoniste tre super eroine  in armatura glamour e maschere futuristiche, il cui corpo diventa opera d’arte. Con un timing che non dà tregua, il respiro serve solo a riprendere fiato. Take Me Beside You è il nostro modo facile ed efficace di raccontare una storia”.

Testi immediati e ricchi di immagini che raccontano di emotività, percorsi e connessioni per The French Fries. Il risultato sonoro è di matrice pop-rock con una dominante componente elettronica. Nelle melodie le due voci si inseguono, si alternano e si fondono in un unico suono. Il loro singolo di esordio è The Door, pubblicato con l’etichetta I.N.R.I .Publishing nel dicembre 2019 che, molto ben accolto dal pubblico e dalla critica, entra subito nella New Music Friday di Spotify.

Nell’agosto del 2020 segue Hallelujah For Tonight, secondo singolo che conferma la stima e l’affetto per il duo da parte di ascoltatori e addetti ai lavori, raggiungendo l’AirPlay radiofonico e televisivo; il soggetto del videoclip del brano è dei The French Fries, che ne curano la produzione e scrivono la sceneggiatura insieme ai due registi Nuzzo e Di Biase. Il videoclip viene programmato in pieno giorno sui canali televisivi Mtv e Vh1 e supera per la prima volta le 130Mila visualizzazioni su YouTube in poco tempo. Con il featuring del noto bassista Saturnino Celani, nella primavera del 2021 il duo pubblica il terzo singolo Take Me Beside You. Il regista Gianluca Grandinetti dirige per questo brano il videoclip, ideato e prodotto dai The French Fries.

Pagina Instagram The French Fries