Dente: nuovo singolo e nuove date del tour

In questa estate di riaperture e ripartenze, Dente torna in tour per una serie di date in giro per l’Italia. E in più oggi mercoledì 30 giugno pubblica il suo nuovo singolo, Fuori di me, prodotto da Golpe! e in uscita per INRI.

Il cantautore racconta così il brano: “Fuori di me è una canzone che gioca con la verità e la finzione, si destreggia tra l’istinto e la ragione, si interroga sulla vita e la morte e poi si butta sul divano.

In questi concerti in solo Dente si alternerà al pianoforte e alle chitarre con canzoni dal suo repertorio classico ma anche cover, inediti e canzoni mai eseguite dal vivo. Basi registrate su cassetta, loop, campioni e voci registrate. Suoni elettrici, digitali e acustici andranno ad arricchire il ventaglio delle sonorità. Oltre a questa scaletta inedita il live sarà arricchito da una scenografia disegnata e costruita appositamente per il concerto.

Queste sono le date confermate fino ad ora:

04/07 PADOVA – PARCO DELLA MUSICA
13/07 MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA
15/07 STIA (AR) – NATURALMENTE PIANOFORTE
22/07 ROMA – EUR SOCIAL PARK
23/07  TARANTO – JACKSTORE SOCIAL CLUB nuova data
25/07  PAESTUM – DUM DUM REPUBLIC nuova data
29/07 OME (BS) – DILUVIO FESTIVAL
08/09 BOLOGNA – SUNSHINE SUPER HEROES nuova data
09/09 PRATO – SETTEMBRE PRATO è SPETTACOLO nuova data

Il tour è prodotto Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it.

www.amodente.com – www.facebook.com/denteofficial – www.instagram.com/amodente/