Can’t get you ot of my head è il nuovo singolo del DJ , performer, musicista e compositore electro-wave IN.VISIBLE (al secolo Andrea Morsero).

Il brano è un arrangiamento della celebre hit del 2001 di Kylie Minogue, interpretata in una versione oscura e rarefatta, grazie anche al featuring di Ronny Moorings, leader dei Clan of Xymox, storica band della scena dark wave mondiale, citata anche da Trent Reznor dei Nine Inch Nails come una delle sue maggiori fonti di ispirazione.

Il singolo, masterizzato da Max Paparella arrangiato assieme al producer e musicista bolognese Gianluca Manini, è accompagnato da un affascinante videoclip per la regia di Andrea Rovati e Simone Fratti.

“Ho sempre pensato che questa canzone avesse un carattere profondo e per certi versi inesplorato ed avevo intenzione di estrapolarne gli aspetti più torbidi e ossessivi, intrappolati tra le parole e che scorrono sulla pelle: ciò che non si racconta quando termina una storia d’amore; ciò che non si cancella nella mente.

Il brano è stato arrangiato e prodotto insieme ad uno dei miei più stretti collaboratori, il producer e musicista bolognese Gianluca Manini e masterizzato da Max Paparella.”

Pagina Facebook