Larocca: “Corrente” è il nuovo singolo

Corrente (in distribuzione Artist First) è il nuovo singolo di Larocca, in cui nuove sonorità pop ci avvicinano all’uscita del nuovo disco dal titolo Fatto D’Argilla vincitore del bando Puglia Sounds Records e Puglia Sounds Producer 2020/2021 che sarà pubblicato in estate.

Questo nuovo capitolo ci racconta il coraggio di sentirsi liberi. Larocca racconta l’evasione da noi stessi, dai propri schemi e dalle proprie paure. C’è sempre qualcosa di nuovo pronto a sorprenderci e a trasformare le nostre vite. Ormai più fluide che mai nonostante l’immobilismo al quale questo periodo ci ha costretto. Liberi di scegliere, di amare, di lasciar andare.

Non è sempre facile formulare una scelta, è più facile invece farsi trasportare dalla corrente, dalla vita che scorre e ci inghiotte. Dimenticarsi i propri sogni invece è semplice se non li si alimenta ogni giorno, se vieni risucchiato da tutto il resto. La responsabilità delle proprie scelte è sicuramente qualcosa con cui fare i conti. Il pensiero viaggia, è vivo e ci proietta in luoghi inesplorati. Una nuova stagione è alle porte, una stagione in cui potremo viaggiare, sentirci di nuovo liberi, liberi di amare senza timore”.

Le sonorità Pop del brano sono tate curate da Marco Olivi e Raffaele Scogna. Il brano è stato registrato a Milano nell’Ishtar Recording Studio, le voci invece sono state registrate a Gravina in Puglia dal fonico Giovanni Gramegna. Il mastering è a cura di Giovanni Versari.

Pagina Facebook Larocca