TRAKS ospita in anteprima You’re my greatest thing, il nuovo singolo e video estratto dall’album Al di là del buio dei Medulla, che ha segnato un punto di svolta rispetto ai precedenti lavori della band.
Insieme dal 2008, Michele Andrea Scalzo (voce), Federico Calvara (basso), Carlotta Divitini (tastiere) e Giuseppe Brambilla (batteria) hanno creato un’atmosfera unica nel video della canzone, impreziosita dalla collaborazione con Naima Faraò, voce calda dei Black Beat Movement. Una danza morbida, il buio illuminato dal colore, che emoziona e avvolge.
“Due osservatori, forse due essenze, provano a declinare l’importanza di “una Luna”, del proprio sentire, di un pensiero comune che basta per creare l’intreccio e di come questo stesso, a prescindere dalla sua durata, possa diventare la cosa più importante in quegl’attimi. Non perché sia “per sempre”, ma perché lo si possa vivere immergendosi totalmente: che sia questione di uno sguardo, di un abbraccio, di un bacio, che sia il gioco totalizzante di un bambino, l’ascolto di una canzone, una danza”.
Soggetto: FlyingMonkeys
Produzione: FlyingMonkeys )
Trucchi e Costumi: Elena Corbella
Ballerina: Agnese Bargero
Chiara Orsetti
Pagina Facebook