E’ disponibile su tutti gli store digitali Morderti, il nuovo singolo di Praino. Nuovo volto del panorama indipendente, Praino si distingue per una scrittura ricca e per un’attenzione agli arrangiamenti ricercati che strizzano l’occhio a referenze internazionali. Cifre stilistiche alle quali si accompagna anche un immaginario grafico e visuale molto particolare che completa la narrazione e il percorso musicale tracciato dall’artista.
Morderti rappresenta il secondo estratto dall’ep Mostri, Civette, primo capitolo di due release discografiche che, nel corso del 2021, andranno a comporre il disco d’esordio del cantautore.
In uscita il prossimo 4 giugno, il primo ep è stato già anticipato dal brano e video “Vorrei essere una foresta”, seguito ora dal nuovo singolo che l’artista presenta con queste parole: ““Morderti“ è uno sfogo, un amplesso, la passione che si frena in un periodo nel quale non è possibile neanche fare l’amore.
“Morderti“ è allo stesso tempo sferzata di vento e uno schiaffo in faccia: irriverenza, scordata e fuori tempo, suono nudo e crudo che manca live da troppo, “Morderti” è libertà di amare e stare con chi vogliamo, è abbattimento di cliché e pregiudizi. Volevo provare a portare in musica la sensazione di un amplesso, quasi per gioco, credo di esserci riuscito.”
Pagina Facebook Praino
Pagina Instagram Praino