The Flock è il nuovo singolo degli Everglade, rock-band di stanza in Veneto tra le province di Rovigo e Padova. The Flock è il primo di una serie di brani che il gruppo ha registrato nel 2019 con la partecipazione del chitarrista Enrico Buoso e che ora si apprestano a uscire. Abbiamo rivolto loro qualche domanda #senzacontesto.

Il disco che più ti ha segnato come artista nel 2020.
“Cyr” degli Smashing Pumpkins, che ci ha segnati più che altro perché eravamo curiosi di sentire cosa avrebbe tirato fuori dal cilindro Billy Corgan. E come spesso capita ci ha spiazzati.

Il film che hai guardato da solo durante la quarantena.

Credo che ognuno di noi abbia fatto cose diverse più che guardare film. Forse, avendo due di noi figli piccoli, la domanda più pertinente avrebbe dovuto riguardare i cartoni animati….

La canzone che ti ricorda l’ultima volta che sei stati innamorati.
Al momento, tanto per essere autoreferenziali, la nostra “The Flock” ci ricorda di vivere ogni momento senza negatività e ci fa guardare con occhi sempre nuovi e ottimisti la realtà. Realtà e vita di cui siamo sempre innamorati.

Quel libro che devi leggere, ma che non ti ha mai convinto abbastanza.
Di libri cominciati e mai terminati sono pieni i comodini di tutti. Di sicuro qualsiasi volume che non ti coinvolga dopo le prime dieci pagine è destinato a prendere polvere.

Una foto senza nessun tipo di contesto.

Pagina Facebook