Fuori Care, il nuovo singolo dei Vanarin, un nuovo capitolo che avvicina alla pubblicazione di un album in uscita nel 2021. Un brano che, con il suo inconfondibile alt-pop italo britannico della band, racconta del tempo come un missile che colpisce l’animo e lascia dietro di sè la melanconica consapevolezza del tempo passato.
Vanarin è un progetto alt-pop di radici italo/inglesi attivo dall’estate del 2016, composto da David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena. Il loro sound è caratterizzato da influenze brit-pop, r’n’b e neo soul, arrivando a un risultato di stampo alt-pop internazionale. Il progetto ha alle spalle tour in tutta Italia e non solo, partecipando a numerosi festival nella scena alternative italiana come “MI AMI Festival”, “Siren Festival”, “Radio Onda D’urto”.
La band ha all’attivo 1 omonimo ep (autoprodotto, 2017), un album full lenght “Overnight” (Woodworm Label, 2018), e “EP 2” del 2020 pubblicato con Dischi Sotterranei. Nel 2021 è prevista l’uscita del secondo album “Treading Water”, anticipato dal singolo “Care” in uscita il 26 febbraio per Dischi Sotterranei.
Pagina Facebook Vanarin
Pagina Instagram Vanarin